Servizi Autodemolizioni Ecodem 2000 Massa-Carrara

 

I nostri servizi

 
 
 
I servizi Autodemolizioni Ecodem 2000 a Massa-Carrara offrono alla clientela una serie completa di prestazioni per una corretta demolizione del veicolo in disuso.

L’azienda è strutturata in modo tale da coniugare efficienza e dinamicità nei vari processi lavorativi, senza tralasciare la sicurezza nel lavoro. Una volta fornita la documentazione necessaria per legge e attestante la proprietà del mezzo, il nostro personale (qualificato ed esperto) si farà carico di ogni fase della demolizione: a partire dal ritiro dell'autoveicolo con mezzi appositi, alla sua bonifica, al conferimento dei materiali di risulta, al compattamento del rottame.
 
Autodemolitore a Massa-Carrara
 
 
 
Attraverso la suddivisione dei reparti in azienda ci sono delle fasi di lavorazione precisa in cui vengono suddivisi con meticolosità i vari pezzi e componenti del veicolo in questione. Il risultato del procedimento sarà un cubo metallico che verrà rivenduto ad acciaierie per il riutilizzo, completando così il percorso di riciclo che coinvolge anche le restanti parti del veicolo. I vari componenti restanti come pneumatici, batterie, plastiche varie ecc. vengono accuratamente controllati e se queste saranno in ottimo stato verranno rivenduti come pezzi di ricambio.

Questa suddivisione dei diversi materiali di risulta ci permette di avere una gestione più efficiente e semplificata per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti, consentendoci il massimo livello di riciclo possibile.
 
Autodemolitore a Massa-Carrara
 
 
Quindi ci occupiamo della demolizione di vari veicoli come auto, moto e motocarri gestendo in modo particolarmente attento il corretto trattamento dei rifiuti, occupandoci anche della vendita di ricambi usati. Inoltre, il servizio comprende anche il recupero di mezzi incidentati, o impossibilitati a muoversi. I rifiuti speciali quali batterie, gas, olii esausti, vetri e altri materiali vengono separati e inviati a impianti specializzati, mentre tutti i componenti riutilizzabili vengono rimessi in commercio come ricambi usati.