Smaltimento rifiuti a Massa-Carrara

 

Gestione e smaltimento di rifiuti speciali

 
 
 
Autodemolitore a Massa-Carrara
 
Attiva da anni con crescente successo nel settore dell'ecologia, Autodemolizioni Ecodem 2000 è un'impresa specializzata nella gestione e nello smaltimento rifiuti a Massa-Carrara, anche speciali. Con sede a pochi minuti da Marina di Carrara, l'azienda è molto apprezzata in tutta la provincia di Massa-Carrara per l'utilizzo di procedure e mezzi all'avanguardia per la raccolta e l'eliminazione di ogni genere di materiale di scarto.
 
 
 

Azienda certificata 14001:2004

Grazie alla collaborazione con le più importanti case automobilistiche, l'impresa Autodemolizioni Ecodem 2000 di Massa è in grado di gestire lo smaltimento delle automobili in modo professionale, recuperando tutti i pezzi di ricambio ed eliminando le restanti parti nel pieno rispetto della normativa in materia di tutela ambientale. A riprova dell'impegno che l'impresa da sempre dimostra verso l'ecologia, Ecodem 2000 ha ottenuto la certificazione 14001:2004 ed è l'ente che si occupa del ritiro di pneumatici in tutta la provincia di Massa-Carrara e nella vicina Versilia.

Trasporto e smaltimento di rifiuti ferrosi

Sempre attenta alle ultime novità proposte dal mercato di riferimento, l'azienda è dotata di mezzi innovativi in grado di trasportare materiali e inerti anche di notevoli dimensioni e peso. Una volta terminata la raccolta, lo staff procederà con la divisione dei vari materiali per poi concludere lo smaltimento col trasporto presso i centri di trattamento preposti.

Per maggiori informazioni è possibile mettersi in contatto con l’azienda attraverso il modulo relativo nella pagina “Contatti”.