Siamo da sempre in prima linea nella promozione di un’etica professionale eco friendly. Ogni nostra attività viene gestita con massime attenzione alla salvaguardia ambientale. Ci occupiamo anche di smaltimento rifiuti sull’intero territorio toscano, prendendo in carico la completa gestione delle operazioni di recupero e smaltimento dei materiali di scarto.

I rifiuti pericolosi e non pericolosi e i materiali di risulta da noi sottoposti a trattamento provengono da officine, autoriparazioni, concessionarie auto, privati e aziende. Vengono classificati come rifiuti pericolosi tutti i materiali composti per un’alta percentuale da sostanze inquinanti.

Ci occupiamo dello smaltimento di oli esausti, solventi e prodotti di scarto derivanti dalla lavorazione dei metalli, da processi chimici industriali e da impianti di trattamenti dei reflui. Prestiamo assistenza completa in tutte le fasi di stoccaggio e trasporto dei rifiuti, affiancando i clienti nella compilazione dei registri di carico e scarico e del modello MU.

Eco Dem offre anche intermediazione conto terzi, con garanzia di massima professionalità in ogni step dell’iter logistico, organizzativo e burocratico. La nostra è un’azienda certificata ISO 14001:2004, grazie alla qualità delle procedure applicate e all’assoluto rispetto delle normative in materia di tutela ambientale.

In partnership con le più importanti case automobilistiche siamo in grado di gestire in maniera professionale lo smaltimento delle automobili con recupero di  componenti e pezzi di ricambio, ritiro pneumatici, smistamento materiali e trasporto verso i centri autorizzati al trattamento.

Collaboriamo anche con autocarrozzerie e officine meccaniche che hanno l’obbligo di smaltire i rifiuti mediante metodiche ben precise e procedure previste da legge e conformi alle direttive europee. Contattaci per qualsiasi ulteriore chiarimento sui nostri servizi di smaltimento rifiuti speciali.