Eco Dem 2000 opera da sempre con il massimo della professionalità. La grande esperienza nel settore e l’alto livello di specializzazione acquisito ci hanno consentito di distinguerci sul mercato di riferimento anche grazie alla qualità dei servizi offerti.

L’aver abbracciato una filosofia eco-oriented ci ha permesso di conseguire importanti riconoscimenti, come le certificazioni ambientali
ed etiche che rappresentano un’ulteriore conferma della responsabilità sociale e della sostenibilità socio-ambientale che abbiamo fatto nostre e che sono da sempre alla base del nostro lavoro. Ogni azienda attiva nel nostro stesso settore, infatti, deve attenersi a quanto disciplinato dalle normative in vigore e mantenere costanti i propri standard operativi e procedurali, allineandoli a quanto previsto dalle direttive europee in materia di ambiente e sicurezza.

In conformità agli obblighi di legge e in un’ottica di qualità, Eco Dem 2000 ha adottato misure operative e procedurali miranti alla corretta gestione ambientale e al rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Attualmente la nostra azienda è in possesso della certificazione OHSAS 18001 - Occupational Health and Safety Assessment Series – concepita per essere compatibile con le norme inerenti ai sistemi di gestione della qualità, ISO 9001:2000 e ambientali, ISO 14001:2004. L’obiettivo è quello di integrare i sistemi di gestione qualità con quello ambientale, per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

La certificazione da noi conseguita, infatti, attesta la conformità della nostra azienda ai requisiti legali e alle norme per la salute e la sicurezza nel luogo di lavoro che si applicano agli effetti potenzialmente dannosi delle attività e delle procedure operative da noi svolte.

Eco Dem 2000 è in possesso anche della certificazione standard internazionale ISO 14001 inerente alla gestione ambientale. Questa certificazione rappresenta il quadro di riferimento attualmente in vigore di supporto alle aziende e alle organizzazioni che intendono sviluppare e adottare il proprio sistema di gestione ambientale.